Cerca nelle notizie storiche da "La Tua Voce"

in
Iscriviti alla newsletter





 

+ 1391
GIORNI DALL'ALBA
DELL'
AEROPORTO
(che non c'è)


 
Mappe, Guide, Planisferi, Globi, Atlanti


Area riservata
Iscrizione

Cerca negli annunci

in

LATUAVOCE.IT
Fondato nel 2007

Direttore Responsabile:
Michele Bonatesta
Amministratore:
Bruno Moneta

emm&bi editrice s.r.l.
Sede Legale: Via Saragat, 8
01100 - Viterbo
Partita Iva: 01882840562
Tel./Fax: 0761/270163


Autorizzazione Tribunale di Viterbo
Reg. St. n. 4/07 del 10/04/2007


Capitale sociale 10.000,00 i.v.
Iscrizione al Registro delle Imprese
di Viterbo nr. 01882840562


Contatti:
Redazione:
redazione@latuavoce.it
Amministrazione:
amministrazione@latuavoce.it
Pubblicità:
Tel. 338-6272596


Il Copyleft è consentito solamente
con la citazione della fonte
e dell'eventuale autore dell'articolo

 

La tua voce - Il quotidiano on line di Viterbo

   ANNO  V  n°2743    Venerdì 21 Novembre 2014

ULTIME NOTIZIE:   -  VITERBO. BIBLIOTECA E SOCIETA’   -   LATINA. AS BOXE PARISI   -   VITERBO. ATTIVITA’ MOTORIA TERZA ETA’   -   VITERBO. ITINERARI FARNESIANI   -   MONTE SORATTE (RM). EVENTO CULTURALE   -  BRACCIANO (RM). CONSIGLIO COMUNALE   -  VITERBO. NUMERO VERDE VITERBO AMBIENTE   -   VITERBO. GOOD VIBES!   -   IL METEO DI VITERBO

MONTEFIASCONE : CONTRIBUTI AGEA PER
CHI NE HA FATTO RICHIESTA A SUO TEMPO


Buone notizie per gli agricoltori che hanno subito danni a causa delle incessanti e abbondanti piogge autunnali che non hanno loro permesso una regolare ed adeguata semina. Per loro, dopo richiesta, sono previsti dei benefici.

Lo comunica l’assessore all’agricoltura del Comune di Montefiascone Giorgio Cacalloro evidenziando che è pervenuta presso il competente ufficio comunale una nota del Dipartimento Istituzionale del Territorio, direzione regionale agricoltura e sviluppo rurale caccia e pesca, nella quale viene fatto riferimento ai danni causati dalle incessanti e abbondanti piogge autunnali che non hanno permesso agli operatori agricoli di poter seminare i propri fondi.

Per questo l’assessore ritiene opportuno informare gli utenti del settore: “In questa missiva inviataci -illustra Cacalloro- si spiega che, nel brevissimo arco temporaneo di sette giorni, vale a dire fino alla fine del mese, sarà possibile inoltrare la documentazione ad Agea ed avere la possibilità di accedere alla misura ex 68 REG (CE) n° 73/2009 e cosi ottenere i relativi benefici di legge.

Per questo gli uffici comunali sono a completa disposizione di quanti vorranno chiarimenti e per fare l'apposita richiesta essendo in possesso del modello idoneo. Colgo l'occasione per porgere i migliori saluti a nome di tutta l’amministrazione”.



27 giugno 2013



Ingrandisci foto
assessore giorgio cacalloro

 

 
 
Piergentili srl
 
 Personal bus
 

P.I. 01882840562 - Privacy
Le foto presenti su "latuavoce.it" sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@latuavoce.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.