Cerca nelle notizie storiche da "La Tua Voce"

in
Iscriviti alla newsletter





 

+ 1332
GIORNI DALL'ALBA
DELL'
AEROPORTO
(che non c'è)


 
Mappe, Guide, Planisferi, Globi, Atlanti


Area riservata
Iscrizione

Cerca negli annunci

in

LATUAVOCE.IT
Fondato nel 2007

Direttore Responsabile:
Michele Bonatesta
Amministratore:
Bruno Moneta

emm&bi editrice s.r.l.
Sede Legale: Via Saragat, 8
01100 - Viterbo
Partita Iva: 01882840562
Tel./Fax: 0761/270163


Autorizzazione Tribunale di Viterbo
Reg. St. n. 4/07 del 10/04/2007


Capitale sociale 10.000,00 i.v.
Iscrizione al Registro delle Imprese
di Viterbo nr. 01882840562


Contatti:
Redazione:
redazione@latuavoce.it
Amministrazione:
amministrazione@latuavoce.it
Pubblicità:
Tel. 338-6272596


Il Copyleft è consentito solamente
con la citazione della fonte
e dell'eventuale autore dell'articolo

 

La tua voce - Il quotidiano on line di Viterbo

   ANNO  V  n°2684    Martedì 23 Settembre 2014

ULTIME NOTIZIE:   -   TARQUINIA (VT). CONSIGLIO COMUNALE   -   TARQUINIA (VT). BIBLIOTECA COMUNALE   -   IL METEO DI VITERBO

L' ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER
RIPRENDE L' ATTIVITA' ANCHE A VITERBO


L’ Associazione Italiana Sommelier festeggerà giovedi 27 febbraio dalle ore 16,00 alle ore 22,00 presso l’ Hotel Salus Terme la ripresa dell’ attività a Viterbo e provincia con l’ inaugurazione della nuova delegazione Etruria- Viterbo che sarà ospitata proprio presso la struttura alberghiera sulla Via Tuscanese; saranno presenti il Commissario Regionale Giorgio Rinaldi, la responsabile della Segreteria, Monica Coluccia ed il Delegato, Flavio Verzaro.

L’ occasione sarà propizia per conoscere tutti i programmi dell’ AIS che prevedono già a maggio la partenza del primo livello del corso per il conseguimento del titolo di Sommelier che verrà rilasciato, dopo avere sostenuto uno specifico esame, al termine dei tre livelli previsti; attualmente il diploma dà accesso a molti possibili sbocchi professionali tutti altamente qualificati che vanno dalla gestione della sala e della cantina in Ristoranti ed Hotel fino alla docenza ed all’ insegnamento.

AIS Etruria-Viterbo proporrà con cadenza mensile presso l’ Hotel Salus Terme degustazioni guidate aperte al pubblico ma coinvolgerà anche Ristoranti, Enoteche e wine-bar sul territorio per l’ organizzazione di eventi che facciano conoscere la cultura del bere in maniera consapevole e, soprattutto, del bere bene.

I responsabili di zona saranno felici di brindare con gli intervenuti per augurare alla nascente Delegazione un poficuo lavoro che coinvolga appassionati e produttori in maniera di dare sempre maggiore visibilità alle tante eccellenze enologiche del viterbese.



27 febbraio 2014



Ingrandisci foto

 

 
 
Piergentili srl
 
 Personal bus
 

P.I. 01882840562 - Privacy
Le foto presenti su "latuavoce.it" sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@latuavoce.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.